REDAZIONE MONZA BRIANZA

Ceriano Laghetto, 25enne muore sull'A9 il giorno del 1° maggio

La vettura su cui viaggiava il giovane stava provenendo da Como e aveva appena imboccato l'uscita per la A8 in direzione Varese

Ambulanza

Milano, 2 maggio 2019 - Tragico incidente all'alba del 1 maggio sulla A9 Como-Milano, all'altezza della diramazione con la A8. L'auto di un 25enne di Ceriano Laghetto, Andrea D'Onofrio, stava provenendo da Como e aveva appena imboccato l'uscita per la A8 in direzione Varese, quando si è schiantata contro il guardrail. Immediato l'intervento del1 18 con un'ambulanza e un'automedica ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Sul posto sono poi intervenute pattuglie della Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, e il personale della Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. È stato chiuso temporaneamente lo svincolo di allacciamento A9-A8 provenendo da Como in direzione di Varese e poi alle 9 il tratto è stato riaperto. Nel tragico schianto non risulta coinvolto nessun altro veicolo.

Cordoglio per la scomparsa di Andrea D'Onofrio è stata espressa anche dal sindaco di Ceriano Laghetto Dante Cattaneo con un post su Facebook.