REDAZIONE MONZA BRIANZA

Ghemon live a Desio, "ORCHIdee" rap al Parco Tittoni

Si tratta dell'ultima attesissima data del tour estivo di "ORCHIdee", che ha visto il cantante di Avellino toccare gran parte della Penisola insieme alla sua live band

Il rapper Ghemon

Desio (Monza), 10 settembre 2014 - Le rime più orecchiabili dell'estate approdano a DesioGhermon (L'INTERVISTA) si esibirà infatti sabato 13 settembre al Parco Tittoni, nel Monzese. Si tratta dell'ultima attesissima data del tour estivo di "ORCHIdee", che ha visto il cantante di Avellino toccare gran parte della Penisola insieme alla sua live band. Interamente suonato con strumenti veri, l'album travalica letteralmente i confini del rap: tra sofisticate melodie pop spesso supportate da ritmiche jazz, soul e funk.  Una ricchezza musicale e lessicale che affonda le sue radici nella black music e nell'hip hop. 

Il video di Ghemon: "Quando imparerò"

Dopo il successo del brano "Adesso sono Qui", Ghemon è tornato con "Quando Imparerò", il secondo singolo tratto dal nuovo album "ORCHIdee": un brano scanzonato e autoironico in cui l'artista riesce a prendersi in giro con il sorriso sulle labbra, una canzone trascinante, un cocktail frizzante di pop, rap e ritmi funk. 

Fra.Ne