Ciak, si gira: arriva domani il Visiona Movie Fest

Film e incontri con le star del piccolo e grande schermo allo Sporting club di Monza.

Ciak, si gira: arriva domani il Visiona Movie Fest

Ciak, si gira: arriva domani il Visiona Movie Fest

Film e documentari, ma soprattutto incontri con icone del cinema come Franco Nero e Anna Galiena, attori come Sergio Friscia e Debora Villa, e poi registi come Luca Guardabascio, Marco Puccioni e Simone Petralia. Monza diventa per un giorno capitale del grande cinema con la nuova edizione di Visiona MovieFest, la rassegna cinematografica organizzata dall’associazione Hemingway&Co e dalla Driadi Produzioni, a cui quest’anno prenderanno parte anche Aldo Baglio, Francesco Baccini, Andy dei Bluvertigo e Valeria Rossi.

Il festival si terrà domani, dalle 17.30, allo Sporting Club di viale Brianza: l’evento si articolerà in 6 sessioni sul palco, con 16 diversi ospiti, per calarsi nelle atmosfere della settima arte. Si partirà alle 18 con la presentazione del film “Vicino al Verbo“ di Guardabascio, che ne parlerà insieme a Fabio Mazzari, Francesco Baccini e Andy. Alle 19 intervista con Sergio Friscia, accompagnata dalla proiezione di un video con le scene più celebri della filmografia dell’attore.

Alle 19.40 il film “Il filo invisibile“ di Puccioni, alle 20.10 intervista con Debora Villa e alle 20.40 con Franco Nero. Ingresso libero. A chiudere la rassegna sarà una cena di gala con asta di beneficenza, col ricavato destinato alla cooperativa La Meridiana e al Paese Ritrovato.

F.L.