Monza, bimba di 8 mesi muore per la pappa andata di traverso

La piccola Bianca di Brugherio è morta dopo 6 giorni in rianimazione in seguito a una crisi respiratoria

La piccola è morta all'ospedale San Gerardo di Monza

La piccola è morta all'ospedale San Gerardo di Monza

Brugherio (Monza) – Una bambina di 8 mesi è morta all’ospedale San Gerardo di Monza, dopo una crisi respiratoria avvenuta a casa e dovuta alla pappa andata di traverso.

Dopo 6 giorni di agonia Bianca è morta nel reparto di rianimazione. La morte risale al 4 marzo scorso, la notizia è stata confermata solo oggi. La piccola viveva con la mamma a Brugherio (Monza). Per la donna ora è stata avviata una raccolta fondi.

Sul sito www.gofundme.com sono due gli appelli lanciati per raccogliere denaro da destinare alla giovane madre in questo tragico momento. La donna, separata, è mamma di una bambina più grande. Tanti amici e colleghi si stanno stringendo in ogni modo possibili al dolore della famiglia

"Anche chi non ti ha conosciuta, piccola Bianca, conosceva una parte di te attraverso le persone che ti vogliono bene. Ed è per loro questo semplice gesto di vicinanza, certi che sapranno come trarre del bene e fare del bene, anche in una situazione cosi difficile", si legge sull'annuncio che ha già raccolto 1.225 euro, a fronte dei 1.500 che si poneva come obiettivo.