A tu per tu col cinema

Quattro serate a Caponago dedicate al cinema, organizzate da Capogiro e Noctilucae. Incontri con registi, dibattiti sul femminismo e conferenza sulla colonna sonora. Ingresso gratuito, prenotazioni via email.

A tu per tu col cinema

A tu per tu col cinema

Filmogrammi, quattro serate a Caponago sul cinema, si comincia domenica con il regista Alessandro Redaelli (allo spazio di comunità in via Adua alle 18.30). Organizzano il gruppo informale Capogiro e l’associazione Noctilucae. Secondo appuntamento il 1 marzo alle 21, stessa sede, con Martín Leandro Palacios (foto), che racconterà il dietro le quinte di una pellicola d’animazione. Il 15 marzo alle 21 sarà la volta del talk “L’autodeterminazione femminile” con la scrittrice Carolina Capria e Silvia Grasso, docente di Storia e Filosofia dei femminismi e Filosofia della narrazione, con le scene di “Barbie” sullo sfondo.

Si chiude il 24 marzo con “Musica maestro”, conferenza sull’importanza della colonna sonora con un concerto dal vivo. Ingresso gratuito a tutti gli eventi. Info e prenotazioni capogirocaponago@gmail.com.

Bar.Cal.