
Gianluca De Angelis e Marta Zoboli
Milano, 5 gennaio 2017 – Hanno portato più volte in scena la vita di coppia, riveduta e corretta attraverso la lente deformante della loro comicità surreale: fino a sabato 7 gennaio Gianluca De Angelis e Marta Zoboli presentano allo Zelig Cabaret di viale Monza 140 il meglio del loro repertorio in “#Amore”.
Il duo, che nel 2015 è stato invitato sul palco della serata finale del 65mo Festival di Sanremo, porterà in scena uno spettacolo cinico e demenziale sul dualismo tra lui e lei, maschio e femmina, immortalati in alcuni momenti topici della vita insieme tra le intercettazioni, i preparativi per le nozze e la visita ad un appartamento. Partendo proprio dai famigerati speed date che hanno reso famosa la coppia, gli incontri lampo (e un po' fuori di testa) in cui si spera di incontrare l'anima gemella tra mille personaggi, uno più bizzarro dell'altro.
L'appuntamento con “#Amore” è alle ore 21. I biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone, il loro costo è di 20 euro per il tavolo e 15 euro per la tribuna.