
Fabio Cappello, deceduto sul traguardo della mezza maratona alla Stramilano
Milano, 4 aprile 2016 - Fabio Cappello avrebbe dovuto correre la Polimi Run, la 10 km non competitiva organizzata dal Politecnico di Milano: si era già iscritto insieme al fratello Luca. E così gli organizzatori hanno deciso di dedicare la prima edizione della manifestazione allo sfortunato runner, morto lo scorso 20 marzo a pochi metri dal traguardo dello Stramilano per un malore.
L'appuntamento per la corsa è per sabato 16 aprile, alle ore 10, presso il Piazzale interno Campus Bovisa La Masa, in via Lambruschini. Il traguardo sarà situato al Giuriati Village. Il ricavato della gara, che oggi vede l’adesione di oltre 2.500 runner, sarà devoluto al finanziamento di borse di studio.
I runner e semplici cittadini che vorranno partecipare alla corsa in nome di Fabio, potranno iscriversi inviando una mail all’indirizzo corriamoperfabio@gmail.com e percorrere insieme i 10km della gara nel gruppo Samurai. Sito internet Polimi Run: http://run.sport.polimi.it/. Pagina Facebook “Corriamo per Fabio”: https://www.facebook.com/corriamoperfabio/
di LU.GUAZ.