Parabiago conferma il “Dallù”

Il vertice del club Marazzini: "Anche quest’anno alla “prima” ricorderemo con un trofeo il nostro ex presidente"

Un nuovo campionato di serie A sta per cominciare e la prima partita che attende il Rugby Parabiago è quella che assegnerà anche quest’anno il Trofeo Dallù. "L’appuntamento che segna ogni anno l’inizio della stagione della palla ovale rossoblù – le parole del presidente Marco Marazzini – è previsto per domenica 17 ottobre, con avvio della partita alle 15.30: sarà l’Amatori Alghero la squadra sfidante al nostro stadio “Venegoni-Marazzini“ in un match che nel passato ha sempre regalato grandi emozioni alla nostra tifoseria". Il numero uno della società conferma così la messa in palio del prestigioso trofeo, in memoria del suo predecessore alla guida del club dei Galletti.

La volontà di ricordare con un apposito trofeo, in palio in occasione della prima giornata di campionato di serie A, il compianto presidente Pietro Dallù, vuole essere da parte dell’attuale dirigenza parabiaghese un segno di grande riconoscimento verso una bandiera della storia rossoblù, che ha dato tanto al movimento prima da giocatore appassionato e poi da presidente, dimostrando sempre con un grande attaccamento ai colori e alla società.

Pietro Dallù, con lungimiranza e insieme ai suoi più stretti collaboratori che ne hanno raccolto il testimone, ha strutturato il club dei Galletti in maniera perfetta con un occhio attento allo sviluppo del settore giovanile, oggi una realtà essenziale del Rugby Parabiago, che può vantare tanti fiori all’occhiello, frutto di strategie e lavoro di equipe per raggiungere risultati importanti per tutta la città. Il quindici rossoblù allenato dal riconfermato coach Massimo Mamo si sta dunque preparando a dovere all’esordio in campionato, sempre molto atteso per cominciare a scoprire i propri valori. Sicuramente la squadra del nuovo capitano Joshua Mikaele cercherà di onorare la prima giornata del torneo, con una doppia motivazione per cercare di strappare all’avversario di turno il trofeo che ricorda il proprio amatissimo ex presidente.

L.D.F.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro