REDAZIONE MILANO

Milan-Inter, un derby di coreografie. Omaggio a Berlusconi della Curva Sud VIDEO / FOTO

I tifosi nerazzurri rispondono in dialetto milanese, ma la coreografia rossonera è una lusinga al presidente (I TIFOSI SUGLI SPALTI, LE COREOGRAFIE )

Il ritratto di Berlusconi preso da una foto vera

Milano, 20 novembre 2016 - Derby di Milano (2-2 LEGGI) come sempre è sinonimo di derby di coreografie. La Curva Sud ha riservato a Silvio Berlusconi un omaggio che ha fatto sorridere il patron

Il palmares di Silvio Berlusconi
Il palmares di Silvio Berlusconi
probabilmente all'ultimo derby da proprietario. Il presidente è stato ritratto come una sorta di Re di Coppe, reggente Coppa Campioni e Coppa Intercontinentale fra le mani, sullo sfondo le decine di trofei che hanno reso quello rossonero per qualche tempo "il club più titolato al mondo". Un'immagine ripresa da una foto vera e corredata da didascalia: "Credo che un sogno così non ritorni mai più... Grazie presidente!c 1986-2016. Ciapa su Bauscia", il messaggio anche agli interisti."Il closing con Sino-Europe è previsto il 13 dicembre.

I tifosi nerazzurri, di fronte in curva Nord, hanno puntato su milanesità e tradizione. "I pussee bej", firmato CN69, con lo stemma del Biscione milanese. Grande spettacolo e adrenalina prima del testa o croce fra Abate e Icardi a metà campo.