REDAZIONE MILANO

Inter, Thohir: Mancini? Resta anche senza Champions

Il presidente nerazzurro: "L'obiettivo di quest'anno è chiaramente quello di raggiungere la Champions e credo che possiamo ancora farcela visto che mancano ancora nove partite alla fine del campionato, ma credo che rimarrà anche se dovesse raggiungere solo l'Europa League"

Moratti, Tronchetti Provera ed Erick Thohir

Milano, "Rinnovo di Mancini? Il contratto è fino al 2017 e non credo ne parleremo adesso. Noi come management lo sosteniamo in tutti i modi. Lo abbiamo scelto per riportare l'Inter in Champions e resterà anche senza il raggiungimento del terzo posto": parola di Erick Thohir. Il presidente dell'Inter oggi era presente nella conferenza di presentazione del rinnovo del contratto di sponsorizzazione tra Inter e Pirelli ad Appiano Gentile. "L'obiettivo di quest'anno è chiaramente quello di raggiungere la Champions e credo che possiamo ancora farcela visto che mancano ancora nove partite alla fine del campionato, ma credo che rimarrà anche se dovesse raggiungere solo l'Europa League" ha detto il numero uno della società nerazzurra. 

Foto di gruppo dopo il rinnovo della sponsorizzazioneOggi Thohir ha ufficializzato il rinnovo della sponsorizzazione con Pirelli in una conferenza ad Appiano Gentile organizzata per l'occasione. "Inter e Pirelli hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione per altri cinque anni. Siamo amici. La nostra è la partnership più lunga in Serie A e forse in Europa", ha spiegato.  "Abbiamo valori comuni - ha aggiunto Thohir - radici milanesi ma internazionali per storia e cultura. Lavoriamo nella stessa direzione a livello commerciale. Il fatto che Inter e Pirelli abbiano concordato al rinnovo di cinque anni, perpetua la tradizione e l'amicizia che c'è tra Moratti e Tronchetti Provera. Ringrazio Moratti per avermi affidato la direzione dell'Inter. Ringrazio il dottor Tronchetti Provera che continua a darci il suo sostegno. È un accordo che da vantaggio ad entrambe le parti e che si fonda sulla performance. Meglio faremo in campo, più daremo visibilità al marchio  Pirelli e più avremo un vantaggio economico dalla sponsorizzazione".