I milanesi TheShow in tv con Prank and the City

Alessio Stigliano e Alessandro Tenace attraversano l'Italia per mettere alla prova luoghi comuni e stereotipi. Non mancheranno le guest star come Gianni Morandi per la puntata bolognese

TheShow

TheShow

Milano, 3 aprile 2017 - I theShow portano i loro scherzi in tv con il nuovo programma 'Prank and the City', in onda dal 4 aprile ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133). Dopo i viaggi di Pechino Express, di cui hanno vinto l'ultima edizione, i milanesi Alessio Stigliano e Alessandro Tenace attraversano l'Italia per mettere alla prova luoghi comuni e stereotipi attraverso candid camera a tema e momenti di racconto costruiti coinvolgendo alcuni abitanti del posto e guest star d'eccezione, come Gianni Morandi nel primo episodio bolognese.

L'irriverente duo si sposterà da Bologna a Milano, da Napoli a Genova, da Firenze a Palermo. "Questo programma si propone di fotografare il cuore dell'Italia inquadrandone il c..o", scherza Tenace, raccontando lo spirito del programma. La sigla di 'Prank and the City' è scritta e interpretata dal rapper Jake La Furia.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro