Primarie Pd, Giovanni Storti alle urne a Milano (dopo aver sostenuto Majorino)

Il comico del trio con Aldo e Giacomo rinnova il suo impegno dem. Al voto anche l'ultra centenaria Eda: "Ho votato fin dalla fondazione del partito"

Giovanni Storti alle primarie del Pd a Milano

Giovanni Storti alle primarie del Pd a Milano

Milano, 26 febbraio 2023 - Alle primarie del Pd ha partecipato anche un volto noto del cinema e del teatro: si tratta di Giovanni Storti, comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. L'attore, che alle elezioni Regionali con un video diffuso sui social aveva invitato a votare il candidato del centrosinistra e del M5S Pierfrancesco Majorino, non si è sottratto oggi all'appuntamento con le urne Dem. 

A uno dei seggi di Magenta si è recata invece la votante finora più anziana, è una donna di 101 anni. Eda, accompagnata dal figlio, ha votato intorno all'ora di pranzo. Ai volontari ha spiegato che dalla fondazione del Partito Democratico ha sempre votato alle Primarie e non voleva mancare nemmeno oggi. Lo rende noto l'ufficio stampa del Pd di Milano.

Urne chiuse alle 20. Alle 13 a Milano Metropolitana avevano votato circa 30mila persone. A causa del maltempo, stamani il seggio MI6 Inganni e il seggio MI7 San Siro sono stati spostati. Il primo all'interno dell'Istituto Pedagogico della Resistenza in via Anemoni 6 e il secondo nel Circolo PD Pio La Torre in via Monreale 19. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro