Elezioni regionali Lombardia, il primo confronto tra i candidati

Letizia Moratti, Attilio Fontana e Pierfrancesco Majorino presentano i loro programmi al Palazzo delle Stelline di Milano

Milano, 10 gennaio 2022 - Al via dalle 16 il primo confronto tra i tre candidati alla Presidenza della Regione Lombardia: Pierfrancesco Majorino, Letizia Moratti e Attilio Fontana. L'incontro, visibile in diretta streaming, è il primo di una serie di tre incontri in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio prossimi.      

L’evento ‘Verso le Regionali’, organizzato da Fondazione Stelline all’interno della rassegna Direzione Nord, è in programma al Palazzo delle Stelline di Milano, dalle 16 alle 18.40. I candidati alla Presidenza sono intervistati sui temi al centro del dibattito regionale in tre blocchi di 40 minuti ciascuno.

Ad aprire l’evento alle 16 il candidato scelto dalla coalizione di centrosinistra, Pierfrancesco Majorino. Alle 17 è la volta di Letizia Moratti, candidata civica sostenuta dal Terzo Polo. Chiude il confronto, alle 18, il Presidente uscente, Attilio Fontana, candidato del centrodestra.

I tre candidati erano stati immortalati tutti insieme in occasione della 'Befana del clochard', iniziativa di solidarietà dei City Angels, che si è tenuta lo scorso 6 gennaio. Moratti, Fontana e Majorino si erano trasformati in 'camerieri per un giorno' e avavno servito il pranzo ai senzatetto insieme ad altri personaggi del mondo politico e dello spettacolo. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro