REDAZIONE MILANO

Luchè in concerto ai Magazzini Generali con il Malammore Tour

Venerdì 20 gennaio il rapper presenterà dal vivo i brani tratti da "Malammore"

Un'immagine del rapper Luchè

Milano, 18 gennaio 2017 – Il rapper napoletano Luchè (Luca Imprudente) è pronto a fare tappa a Milano con il Malammore Tour per presentare le canzoni tratte dal suo ultimo lavoro discografico, "Malammore" appunto, il terzo della sua carriera.

Caratterizzato da brani differenti tra di loro ma ricchi di contenuti, il disco vede la partecipazione dei principali artisti della scena rap italiana tra cui Gué Pequeno, Da Blonde, Cocò e Baby K. E' un lavoro ancorato alle sue radici ma allo stesso tempo si contraddistingue per sound e atmosfere di livello internazionale, con una produzione sonora curata nei minimi dettagli.

Considerato come uno degli artisti più originali del rap contemporaneo Luchè negli ultimi anni ha collaborato con i migliori protagonisti della scena rap, da Guè Pequeno a Clementino, Marracash, Achille Lauro ed Emis Killa.

L'appuntamento sarà presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 venerdì 20 gennaio, e l'inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21. Biglietti disponibili in prevendita a 12 euro. Aprirà la serata Cocò, rapper campano della scuderia Roccia Music.