
Veralab store
Arese (Milano), 25 luglio 2025 – L’Estetista Cinica, al secolo Cristina Fogazzi, arriva a Il Centro di Arese con un nuovo store Veraab, marchio beauty made in Italy. Dopo le recenti aperture dei negozi a Padova, Bologna, Torino e Roma, la fondatrice del brand conosciuta sui social come l'Estetica Cinica con un milione di follower su Instragram, ha scelto uno dei centri commerciali più grandi d'Europa per il nuovo negozio di circa 70 mq.
Si tratta del terzo store attivo Veralab nel capoluogo lombardo (gli altri due sono in via Guido D'Arezzo e all'interno della stazione Centrale), a testimonianza dell’importanza strategica della regione per il brand e della voglia di rafforzare il legame con la community locale. L'inaugurazione sarà sabato 26 e domenica 27 luglio e per tutto il week end ad ogni acquisto sarà data in omaggio una tote bag in edizione limitata con una frase dedicata ad Arese. Un appuntamento imperdibile per la community sarà domenica 27 luglio alle 11.30 con la masterclass Overskin, il brand make-up di Veralab top player di mercato. La sessione sarà condotta da Alessio Torriti, Make-up Ambassador Overskin, che condividerà consigli e trucchi per una pelle luminosa, sana e al meglio della sua naturale bellezza. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione su Eventbrite. "Questa la chiamano la piazza Primark ed è qui dove domenica mattina faremo la masterclass. Raga non facciamo brutta figura, ci vediamo tutti qua, raga portare delle amiche", spiega nel video registrato a Il Centro per promuovere l'apertura.
Chi è Cristina Fogazzi
Imprenditrice visionaria, appassionata di arte contemporanea, influencer e scrittrice, Cristina Fogazzi, 51 anni, nata a Brescia, è la founder di VeraLab, una delle realtà cosmetiche di maggior successo in Italia. E' stata capace di interpretare un nuovo messaggio sul potere della bellezza inclusiva e sull’importanza della salute al femminile. Nel 2009 apre il suo primo centro estetico BellaVera a Milano per offrire trattamenti professionali e trasparenti, lontani dalle promesse ingannevoli tipiche di molte pubblicità beauty e inizia a farsi conoscere dal grande pubblico attraverso il web con un blog e un profilo Facebook con il nome Estetista cinica. Parla al suo pubblico femminile in modo immediato, schietto e anche ironico: smaschera le bufale del settore beauty, parla in modo diretto della cellulite, della cura della pelle e dei trattamenti estetici, sfatando miti e false credenze. Nel 2015 fonda VeraLab un brand che oggi vale 75 milioni di euro di fatturato, con oltre 150 dipendenti e 1 milione follower solo su Instagram. All’online, che rappresenta oltre metà della distribuzione, Fogazzi ha poi affiancato diversi punti vendita fisici, dai monomarca ai corner, fino ai pop-up per ampliare l’esperienza di acquisto e renderla viva e immersiva.