Milano, Robbie Williams vuole tornare a San Siro

L’eroe di “Supreme” ed “Angels” sembra, infatti, intenzionatissimo a proseguire l’estate prossima quel XXV Tour al via il 9 ottobre dalla 02 Arena di Londra

Robbie Williams

Robbie Williams

Milano - Al toto-San Siro 2023 si aggiunge un altro peso massimo del pop internazionale: Robbie Williams. L’eroe di “Supreme” ed “Angels” sembra, infatti, intenzionatissimo a proseguire l’estate prossima quel XXV Tour al via il 9 ottobre dalla 02 Arena di Londra.

Alle date celebrative dei suoi venticinque anni di hit-parade già pianificate nel Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda e Australia, infatti, il cantante inglese starebbe aggiungendo una mega tranche europea negli stadi con tappa pure a Milano davanti a quella che considera una delle sue migliori “audience” in assoluto. Per il quarantottenne Williams si tratterebbe del terzo concerto al “Meazza” da solista dopo le tappe del Close Encounters Tour nel 2006 e del Take The Crown Stadium Tour del 2013. Il quarto compresa pure la reunion coi Take That del Progress Live Tour nel 2011.

Il nuovo giro di concerti, pianificato a supporto dell’antologia (ricantata) “XXV”, inserirebbe a San Siro il nome di SuperRobbie tra quelli già confermati di Tiziano Ferro (15, 17 e 18 giugno 2023) , Coldplay (il 25, 26, 28 e 29 giugno 2023), Muse, e quelli in fase di ufficializzazione (o quantomeno fortemente ventilati) di Vasco Rossi, Ligabue, Depeche Mode, Beyoncé, Måneskin, Claudio Baglioni, The Weeknd a cui sembrano destinati ad aggiungersene un altro paio ancora in discussione.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro