Vittoria numero 100 per le rossonere . L’Inter ko a Roma aspetta il Sassuolo

Il Milan ottiene la centesima vittoria battendo il Como Women grazie al gol di Soffia. Prossima sfida contro il Napoli. La Roma vince 4-3 contro l'Inter nella poule scudetto.

Vittoria numero 100 per le rossonere . L’Inter ko a Roma  aspetta il Sassuolo

Vittoria numero 100 per le rossonere . L’Inter ko a Roma aspetta il Sassuolo

Il gol di Soffia consegna al Milan tre punti contro il Como Women. Traguardo storico per le rossonere che centrano così la centesima vittoria in tutte le competizioni. A due giornate dal termine, prossima partita domenica alle 12.30 in trasferta sul campo del Napoli, le ragazze di Corti sono già certe del primo posto in poule salvezza: solo vittorie nella seconda parte di stagione, eccezion fatta per il pareggio dello scorso turno contro Pomigliano. "Al contrario dell’ultima partita, ci siamo difesi con i denti e non abbiamo concesso grandi conclusioni. Meno incisività del solito in ripartenza, ma la squadra è un po’ a corto di energie. Sono soddisfatto nei risultati, ora continuiamo a onorare la maglia", le parole del tecnico.

In poule scudetto, invece, pirotecnico 4-3 per la Roma campione d’Italia contro l’Inter. Per le nerazzurre a segno, oltre all’autogol di Linari, Magull e Bonfantini che, prima della partita, aveva predetto: Sconfitta arrivata nel finale, con l’aggancio e il sorpasso decisivo della Roma tra il 75’ e l’80’ grazie ai gol di Viens e Giacinti. Domenica, alle 15 all’Arena, le ragazze di Guarino sono chiamate a difendere il quarto posto con il Sassuolo che insegue a un punto di distanza.

L.M.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro