Milano, 20enne violentata in auto da un amico dopo la serata in discoteca in corso Como

Violenza sessuale all'alba nel quartiere della movida, la giovane soccorsa in via de Tocqueville e portata alla clinica Mangiagalli. Identificato l’aggressore

Movida in corso Como a Milano

Movida in corso Como a Milano

Milano – Violentata in auto da un ragazzo che avrebbe dovuto accompagnarla a casa: è quanto ha riferito una ragazza di 20 anni soccorsa in strada intorno alla cinque della scorsa notte, tra sabato 19 e domenica 20 ottobre, in via D'Azeglio all'angolo con via de Tocqueville a Milano, nella zona della movida di corso Como.

A dare l'allarme è stata un’altra ragazza che passando ha visto la giovane in strada e ha telefonato al numero d'emergenza. Subito sono arrivati polizia e personale sanitario. La ragazza, che vive a Milano ed è di origine colombiana, ha raccontato di essere andata in un locale in compagnia di un amico, un coetaneo originario del Mali. A fine serata lui l'avrebbe dovuta accompagnare a casa ma, una volta saliti in auto, ha abusato di lei e alla fine si è allontanato.

La ragazza è stata portata con traumi diffusi sul corpo alla clinica Mangiagalli, specializzata nei casi di violenza sessuale. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Milano che hanno sentito la ragazza, la quale ha fornito il nome e il numero di telefono dell’aggressore, che è stato quindi presto identificato (ma non ancora sentito). I poliziotti stanno visionando le telecamere della zona per ricostruire la dinamica e la sequenza di quanto accaduto la scorsa notte.