Via Jannozzi. La parola ai cittadini

La riqualificazione di via Jannozzi passa anche attraverso il confronto con i cittadini. In quest’ottica, il Comune ha incontrato residenti...

Via Jannozzi. La parola ai cittadini
Via Jannozzi. La parola ai cittadini

La riqualificazione di via Jannozzi passa anche attraverso il confronto con i cittadini. In quest’ottica, il Comune ha incontrato residenti e commercianti della strada, dove abitano 324 famiglie e hanno sede 13 attività commerciali. L’obiettivo è arrivare a un progetto condiviso di restyling, con particolare attenzione all’area pedonale. "La progettazione - conferma l’assessore alle Opere pubbliche Massimiliano Mistretta (nella foto) - deve essere finalizzata a ricucire le connessioni tra l’area pedonale di via Jannozzi e il territorio circostante".

"Con questo obiettivo - aggiunge il vicesindaco Carlo Barone - abbiamo avviato un percorso partecipativo, affinché la progettazione possa essere affinata con l’apporto di quanti vorranno contribuire al lavoro condiviso". Suggerimenti, proposte e criticità possono essere segnalate al Comune anche tramite mail, all’indirizzo sdmcondivisa@comune.sandonatomilanese.mi.it.

A.Z.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro