Via Corelli, investito in bici davanti al centro di accoglienza: gravissimo 19enne richiedente asilo

Travolto da un’auto guidata da una ragazza che si è subito fermata a prestare soccorso. La dinamica dell’incidente al vaglio della polizia locale

Il Cie di via Corelli

Il Cie di via Corelli

Milano – È ricoverato nel reparto di Neurorianimazione del Niguarda il ciclista straniero di 19 anni investito stamattina alle 8 in fondo a via Corelli a Milano, davanti al centro d'accoglienza dell'ex caserma Mancini dove è ospitato come richiedente asilo.

Il ragazzo è stato travolto da un'auto guidata da una ventinovenne, che si è subito fermata per prestare soccorso. Sul posto sono arrivati i sanitari di Areu, che hanno trasportato il giovane in ospedale in condizioni gravissime. I rilievi sull'incidente sono affidati agli agenti del Radiomobile della polizia locale, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto: il ciclista, stando alle prime informazioni, è uscito dal passo carraio del centro per migranti; l'automobilista di 29 anni, residente a Segrate, se lo sarebbe trovato davanti mentre stava percorrendo via Corelli in direzione Ortica e non sarebbe riuscita a evitare l'impatto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro