Vaprio d’Adda, gps di una bici rubata porta i carabinieri nel box dei ladri

I militari hanno trovato altre biciclette, un furgone, taniche di gasolio e pneumatici dove all'interno erano nascoste 14 cartucce calibro 12 e 270 grammi di hashish

Carabinieri

Carabinieri

Vaprio d’Adda (Milano), 27 maggio 2023 – Individuate e denunciate due persone accusate di essere ladri di biciclette mtb ed elettriche. I carabinieri di Vaprio D'Adda e Pioltello (Milano), hanno inoltre sequestrato cinque bici del valore complessivo di circa 9mila euro. Gli indagati per ricettazione e spaccio sono un 63enne e un 46enne, entrambi bulgari.

Alla refurtiva i militari sono arrivati seguendo il localizzatore Gps di uno dei mezzi rubati. I carabinieri sono così intervenuti presso un box in via Michelangelo Buonarroti, a Vaprio, dove hanno trovato le 5 biciclette di varia tipologia, un furgone risultato provento di furto nel Bergamasco, diverse targhe romene, taniche di gasolio e pneumatici dove all'interno erano nascoste 14 cartucce calibro 12 e 270 grammi di hashish.

Le bici erano state rubate in un condominio di Rezzato (Brescia), nel quale, la notte del 24 maggio scorso, erano stati forzati 4 garage e trafugati appunto i 5 mezzi a due ruote, di cui uno elettrico con localizzatore Gps. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro