Quotidiano Nazionale logo
13 feb 2022

Incidente Trezzano, scontro tra monopattino e moto: 39enne morto, centauro in fin di vita

Lo scontro mortale è avvenuto in viale Leonardo Da Vinci

francesca grillo
Cronaca
Trezzano s/n. incidente mortale sulla vigevanese. Scontro tra moto e monopattino, carabinieri sul posto - Per metropoli - 14 febbraio 2022 - foto Spf/Ansa
I rilievi dei carabinieri sul luogo dell'incidente

Trezzano sul Naviglio (Milano), 13 febbraio 2022 – Per il 39enne a bordo del monopattino non c’è stato nulla da fare: le condizioni erano troppo gravi e il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso sul posto. L’altro uomo coinvolto, di cui non si conosce ancora l’età, si trova in condizioni disperate: è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda in codice rosso, con manovre di rianimazione ancora in atto.

Le circostanze del drammatico incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Corsico, intervenuti sul posto. Saranno i militari a effettuare i rilievi e a chiarire ogni dettaglio del violentissimo impatto tra il 39enne a bordo del monopattino e il centauro. Sono stati gli automobilisti che percorrevano viale Leonardo Da Vinci, parallela della strada Nuova Vigevanese, a chiamare i soccorsi, pochi minuti dopo le 22. Sul posto sono state inviate dalla centrale operativa del 118 tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?