
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini ricevono il Telegatto
Milano, 12 marzo 2018 - Tornano i Telegatti. La serata di premiazione avverrà a Milano a metà ottobre. Lo ha annunciato oggi Tv Sorrisi e Canzoni, nel corso della presentazione del libro, "Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star", che si è svolta nell'ambito di Tempo di Libri, Fiera Internazionale dell'Editoria a Milano.
L'incontro che ha visto protagonisti Michelle Hunziker, Pippo Baudo e Gerry Scotti, è stato l'occasione per ripercorrere insieme al pubblico aneddoti e curiosità sulla storia delle statuette più ambite dai divi della tv, fra passato e futuro prossimo. "Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni", ha dichiarato Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.
"L'amata manifestazione si svolgerà nell'autunno di quest'anno a Milano con grandi ospiti - hanno spiegato -. In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi".