REDAZIONE MILANO

Tarantola "al servizio della comunità" sfida Curzio: noi, una squadra

La civica Per Rosate contro la Lista centrodestra, duello per la poltrona: 4.300 i residenti chiamati a scegliere il primo cittadino

Sono 5.850 residenti e 4.300 quelli chiamati a scegliere il nuovo sindaco domenica e lunedì prossimi. Due i candidati. Carlo Tarantola 53 anni della lista civica Per Rosate e Alessio Curzio per la Lista centrodestra per Rosate appoggiata da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

"La civica Per Rosate - spiega Tarantola - è composta da persone appassionate e al servizio della comunità, una squadra eterogenea ma coesa attorno a importanti valori semplici ma insostituibili: migliorare la qualità della vita e i servizi offerti ai cittadini; difendere l’ambiente e il territorio.

E ancora: mettere al centro la sostenibilità, la solidarietà, il confronto, la legalità e trasparenza, la competenza. Ci sono alcuni consiglieri comunali uscenti, garanzia di esperienza insieme a cittadini portatori di freschezza ed entusiasmo.

La squadra si completa con tante donne e tanti uomini che hanno contribuito nella preparazione del programma e saranno attori protagonisti delle proposte condivise".

Alessio Curzio è candidato per la lista centrodestra per Rosate appoggiata da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Ecco alcune delle idee per cambiare il paese: "Costante rapporto con i nostri rappresentanti del centrodestra che consente di avere un interlocutore privilegiato a tutti i livelli della politica. Siamo una squadra che non si arrende e la partecipazione popolare ai nostri eventi, che aumenta di volta in volta, ci spinge a continuare su questa strada!" Per lui è sceso in campo anche il leader della Lega Salvini.

Massimiliano Saggese