Tangenziale Ovest Milano, camion contenente acetone si ribalta a Rho: traffico in tilt

Soccorso l’autista del mezzo pesante. Sul posto i vigili del fuoco, al lavoro per effettuare il travaso del composto chimico

Rho, camion ribaltato tangenziale ovest

Rho, camion ribaltato tangenziale ovest

Rho (Milano) – Incidente intorno alle 17 di oggi, lunedì 22 gennaio, lungo la tangenziale ovest, all’altezza di Rho. Un camion contenente acetone si è ribaltato nei pressi della rotonda "Cerchiarello" intorno alle 17. Ferito l’autista del mezzo pesante, trasportato in codice giallo all'ospedale Sacco.

Il mezzo contenente acetone si è ribaltato nei pressi della rotonda "Cerchiarello". Ferito l’autista del mezzo pesante, trasportato in codice giallo all'ospedale Sacco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rho, al lavoro per effettuare il travaso del composto chimico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rho con Ap e Abp e il nucleo Nbcr (nucleare, biologico, chimico, radiologico), al lavoro per effettuare il travaso del composto chimico. Stando a quanto riferito nessun'altra persona sarebbe rimasta coinvolta. Si sono registrate ripercussioni sulla circolazione stradale. Sul luogo dell’incidente anche il personale di Polstrada e 118. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro