Stramilano 2019, si corre domenica 24 marzo: la madrina è Federica Fontana

Un corpo in forma e un mantra: running, yoga e sana alimentazione. La scelta perfetta per promuovere la manifestazione sportiva

Federica Fontana (Foto Instagram)

Federica Fontana (Foto Instagram)

Milano, 14 febbraio 2019 - Vi state allenando? Manca poco più di un mese alla Stramilano 2019, che si correrà domenica 24 marzo. La corsa non competitiva, giunta alla 48esima edizione, riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Atleti, famiglie e appassionati di ogni eta' invaderanno le strade della citta' per una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.

Quest'anno madrina della Manifestazione sarà la sportivissima Federica Fontana, due figli, un corpo in forma e un mantra: running, yoga e sana alimentazione. Federica, nata a Monza, è anche autrice, dal 2013, del blog RunFedeRun dove racconta il suo stile di vita fatto di sport e benessere. Non solo, anche sui suoi profili social pubblica spesso fotografie nelle quali fa esercizio fisico a casa o in palestra. Ma anche all'aria aperta. "Correre o camminare, chi si ferma e' perduto" questo il suo motto, che e' anche un invito a tutti i runners a correre la Stramilano 2019.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Flessibilità di corpo e mente #yogapose

Un post condiviso da 🏃‍♀️Federica Fontana🏃‍♀️ (@federicafontana) in data:

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro