Sparatoria a San Giuliano, ladro sorpreso a rubare raggiunto da un colpo di pistola

L’episodio è accaduto alle 4.30 di questa notte al supermercato iN’s di via Trieste: il malvivente non è in pericolo di vita

Carabinieri sul luogo della sparatoria (Archivo)

Carabinieri sul luogo della sparatoria (Archivo)

Stamattina alle 4.30 i carabinieri della compagnia di San Donato sono intervenuti in via Trieste 56 a San Giuliano, in corrispondenza del supermercato iN’s, dove un giovane di 21 anni era riverso a terra, colpito da una ferita d’arma da fuoco ad un braccio.

Sul posto i militari hanno trovato anche un vigilante del punto vendita; l’ipotesi più probabile è che il giovane abbia cercato d’introdursi nel supermercato per mettere a segno un furto e sia stato raggiunto da un colpo esploso dalla pistola d’ordinanza della guardia giurata, che lo avrebbe sorpreso.

Il ferito è stato trasportato all’Humanitas di Rozzano in codice giallo. Non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini per fare piena luce sull’accaduto. I militari stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la sequenza dei fatti. Si sta inoltre cercando di capire se nei locali che ospitano il negozio ci siano segni d’effrazione riconducibili ad un tentativo d’intrusione.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro