
Una pistola
Milano, 7 novembre 2014 - Ferirono a colpi di pistola due persone durante una rapina in un'agenzia immobiliare di Milano: per il piccolo "cold case" ci sono sviluppi: uno dei banditi è stato individuato e arrestato per duplice tentato omicidio.
Tutto è successo l'11 marzo 2013 quando due uomini col volto coperto entrarono armati nell'agenzia immobiliare Colicci di via Valle Isorno, a Milano, e ferirono due persone colpendone una al ginocchio e l'altra all'addome. Oggi la squadra mobile ha infatti eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip Vincenzo Tutinelli per A.C., 38enne, a cui è stato notificato l'atto nella sua cella a Pavia, dove è rinchiuso dall'aprile 2013 per un'altra vicenda.
Era stato coinvolto nelle indagini per una faida scoppiata tra fine febbraio e marzo per motivi di droga tra due gruppi rivali. In otto finirono in carcere per una vicendasegnata da tre gambizzazioni, un pestaggio e un rapimento tra il quartiere Baggio e Settimo Milanese. L'episodio dell'agenzia immobiliare è avvenuto nel periodo della faida ma le indagini non sono state in grado di accertare se sia collegata.