
Sull'aggressione sta indagando la polizia (foto di repertorio)
Milano, 1 agosto 2023 – Tragedia sfiorata, lunedì sera, a Milano. Un ragazzo egiziano di 24 anni è stato assalito e accoltellato al petto con un coccio di bottiglia in via Michele Lessona, nel quartiere di Quarto Oggiaro.
Immediato l’intervento dei soccorsi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza con un’ambulanza e un’automedica. Al loro arrivo, il 24enne era semi-cosciente: è stato stabilizzato e portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sacco. I medici gli hanno dovuto applicare 50 punti di sutura per ricucire i due squarci al petto e al braccio provocati dall’aggressore. Poi, stamattina, è stato dimesso.
Agli agenti, il giovane nordafricano ha spiegato che ieri sera si trovava nel parco di Villa Scheibler e che a un certo punto si è avvicinato uno sconosciuto: “Mi dai una sigaretta?”, gli ha chiesto. Al rifiuto del venticinquenne, l'altro l'ha aggredito con un coccio di bottiglia. La sua ricostruzione è al vaglio della polizia, che sta indagando per identificare l'aggressore.