Milano, quando aprono le piscine scoperte? Giorni e orari

L'estate è ormai arrivata, ecco le informazioni riguardanti gli impianti comunali

Piscina Saini

Piscina Saini

Milano, 1 giugno 2022 - Dopo settimane di afa, il tempo si è fatto più capriccioso e le temperature si sono abbassate. Ma ora la situazione si sta stabilizzando e si respira aria di estate. Per questo, è tempo di piscine comunali scoperte.

Domani, 2 giugno, aprono al pubblico le piscine comunali scoperte Argelati, in zona Navigli, e Romano, in zona Piola. Entrambi i centri saranno accessibili ogni giorno dalle 10 alle 19, ma l'Argelati sarà chiusa il lunedì e la Romano il mercoledì. 

Dall'11 giugno invece aprono le vasche scoperte dei centri Cardellino, San’Abbondio e Saini. Dall’11 giugno al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, tornerà anche "#Sunsetpool in Romano", con chiusura posticipata alle 21 per un bagno al tramonto nella cornice storica della vasca di 4.000 metri quadrati con tariffa ridotta per ingressi dopo le 18. Anche al Saini, circondato dal parco Forlanini, il martedì, mercoledì e giovedì sarà possibile restare in acqua sino alle 21. A disposizione dei clienti lettini, bar, aree verdi per il relax a bordo piscina.

Non solo nuoto e piscine. Milanosport, società comunale che gestisce gli impianti, ha proposte anche per il tennis nei centri Lido, Washington, Saini e Cambini Fossati. In quest'ultimo si potrà anche giocare a padel. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro