Milano, auto investe due ragazzi in scooter e fugge: caccia al pirata della strada

Nell'incidente, avvenuto in via Lucca, sono rimasti feriti un 18enne e una 16enne. Sull'asfalto trovato lo specchietto retrovisore di una Punto blu

Rilievi della polizia locale

Rilievi della polizia locale

Milano, 2 luglio 2022 - Potrebbe essere stata una Punto blu a far cadere la scorsa notte a Milano, in via Lucca, due giovani di 16 e 18 anni, un ragazzo e una ragazza, che viaggiavano in scooter. È quanto emerge dalle indagini della Polizia locale, che sul luogo dell'incidente ha ritrovato uno specchietto retrovisore riconducibile a un'auto di quel modello e colore. L'incidente si è verificato la notte scorsa intorno alle 3 e 30. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'Agenzia regionale per l'emergenza urgenza con tre ambulanze e un'automedica. I due ragazzi sono stati trasportati all'ospedale San Carlo e lì ricoverati. Non versano in gravi condizioni, ma dovranno essere comunque sottoposti ad alcuni interventi chirurgici.

Il conducente del mezzo che ha causato lo scontro è tuttora ricercato dagli agenti della Polizia locale ma il ritrovamento dello specchietto rappresenta un passo avanti nelle indagini, che potrebbero arrivare in breve a una svolta.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro