MARIANNA VAZZANA
Cronaca

Milano, pirata della strada fugge dopo uno scontro tra auto nella notte. Una donna resta incastrata tra le lamiere

Violento incidente intorno alle 4 in via Antonini all’angolo con via Lampedusa. Caccia alla persona che dopo è scappata. Sempre alla periferia sud una moto ha travolto una 17enne a piedi

Milano – Scontro tra auto nella notte, un pirata della strada in fuga a piedi. È successo poco dopo le 4 in via Antonini all'angolo con via Lampedusa: all'arrivo dei soccorsi c'era una macchina distrutta, schiacciata contro il palo di un semaforo, con dentro una donna di 57 anni rimasta incastrata tra le lamiere. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarla. La cinquantasettenne è poi stata trasportata in codice giallo al Policlinico. Sulla carreggiata, immobile, la seconda auto: pure questa distrutta. Ma nessuno al suo interno. La polizia locale è al lavoro per accertare la dinamica anche con l'aiuto delle telecamere della zona e individuare il pirata che dopo lo scontro è scappato.

Le due auto distrutte nell'incidente di questa notte
Le due auto distrutte nell'incidente di questa notte

Poco prima dell'1, altro incidente in via San Dionigi all'angolo con via Barabino, sempre alla periferia sud: una ragazza di 17 anni che attraversava a piedi è stata presa in pieno da una moto guidata da un 57enne, che dopo l'impatto è caduto. Entrambi sono finiti all'ospedale in codice giallo, la ragazza al San Carlo e l'uomo al San Raffaele.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro