San Giuliano, tentata rapina e rissa: botte e coltellate, 5 feriti, grave un 22enne

Un gruppo ha tentato di farsi consegnare l'incasso di un ristorante in via Papa Giovnanni XXIII, la colluttazione è proseguita in piazza Vittorio Alfieri. Sul posto i militari hanno trovato bastoni, forbici e altri corpi contundenti

Carabinieri in piazza Vittorio Alfieri a San Giuliano dopo la rissa

Carabinieri in piazza Vittorio Alfieri a San Giuliano dopo la rissa

San Giuliano Milanese (Milano) - È di 5 feriti il bilancio della rissa che alle 22 di ieri ha coinvolto 8 persone di nazionalità egiziana a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano. Il tutto ha avuto inizio nei pressi di un ristorante in via Papà Giovanni XXIII dove un gruppo ha cercato di obbligare un 26enne (fratello del proprietario) a consegnare l'incasso. In suo soccorso è giunto il fratello 22enne che è stato ferito. Da qui la rissa è degenerata coinvolgendo anche alcuni clienti e spostandosi nella vicina piazza Vittorio Alfieri.

Qui i Carabinieri hanno trovato il 22enne e un altra persona di 37 anni irregolare. Il primo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele con ferite d'arma da taglio all'addome, ma non è in pericolo di vita. Il secondo è stato invece condotto in codice verde al Policlinico. Nelle ore successive si sono presentati al San Raffaele altri partecipanti alla rissa.

Tra questi il proprietario 40enne del ristorante, illeso e in affidato in prova ai servizi sociali per precedenti contro il patrimonio. Si sono presentati anche: un 26enne con lievi lesioni alla mano destra; un 42enne con ferite da taglio al capo, alla spalla e alla schiena; un 18enne rimasto illeso; un 30enne irregolare con un lieve trauma alla mano destra e un 25enne irregolare rimasto incolume. Sul posto, i militari hanno rinvenuto diversi bastoni, forbici e altri corpi contundenti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro