Donne drogate e violentate: "Altri 5 casi". Chiesto nuovo processo per Omar Confalonieri

Nell'inchiesta bis della Procura di Milano è indagata anche la moglie dell'agente immobiliare, condannato a 6 anni e 4 mesi per aver narcotizzato una coppia e abusato della donna

Omar Confalonieri

Omar Confalonieri

Milano, 11 gennaio 2023 - La Procura di Milano ha chiesto di nuovo il rinvio a giudizio per Omar Confalonieri, l'agente immobiliare già condannato a 6 anni e 4 mesi per aver drogato con benzodiazepine una coppia di clienti e violentato la donna, per altri cinque casi al centro di un inchiesta 'bis' nella quale è indagata pure la moglie.

Il pm Alessia Menegazzo, con l'aggiunto Letizia Mannella, ha ritenuto di esercitare l'azione penale anche in seguito alle conferme delle vittime, sentite in incidente probatorio dopo l'estate: pesanti abusi dopo essere state narcotizzate con il potente tranquillante.

Confalonieri finito in carcere nel novembre 2021, lo scorso luglio è stato raggiunto da una seconda ordinanza di custodia cautelare. Ora toccherà al gup fissare l'udienza preliminare. Confalonieri potrebbe fare istanza di giudizio con rito abbreviato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro