
I rilievi sul posto
Lacchiarella (Milano) – Questa mattina alle 7.30 è stato rinvenuto in uno dei parcheggi adiacenti la stazione ferroviaria di Villamaggiore il corpo di un uomo senza vita. Sul posto sono intervenuti e carabinieri della stazione di Lacchiarella e della compagnia di Abbiategrasso.
L'area l'area del parcheggio è stata transennata e sono in corso i rilievi del caso. Ancora non è chiaro cosa sia accaduto. Il 118 di Milano intervenuto sul posto e ha potuto constatare solo il decesso della vittima, segnalato come come fatto violento. Non viene esclusa nessuna ipotesi tanto meno quella del gesto estremo.
è arrivato su WhatsApp
Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Sesto San Giovanni, aree Falck: entro sei mesi i cantieri di Hines sull’Unione Zero
Cronaca
Milano, conducenti Atm in protesta davanti a Palazzo Marino: richieste più assunzioni e più tutele
Cronaca
Stramilano SottoZero 2023, domenica 3 dicembre la prima edizione della Stracittadina invernale. Come partecipare
Cronaca
Rissa tra uomini e donne e aggressioni a giovani: locale chiuso a Cinisello
Cronaca
San Donato, vandali nella scuola media Galilei: aule a soqquadro e sporcate con urina ed escrementi. Trecento alunni a casa