ALESSANDRO BRAMBILLA
Cronaca

Miss Italia, le finaliste? L'organizzazione rinvia l'annuncio

A Mestre sono terminate le prefinali del concorso: 57 ragazze raggiungeranno le 23 già in possesso di un titolo regionale hors categorie

Le prefinaliste di Miss Italia

Milano, 28 agosto 2019 - Nel tardo pomeriggio di oggi a Mestre (Venezia) sono terminate le passerelle a voto di prefinale del concorso Miss Italia 2019. L’organizzazione capeggiata da Patrizia Mirigliani ha deciso di rinviare a domani, giovedì 29 agosto, alle ore 10, l’annuncio riguardante le 57 ragazze promosse alla finale in diretta televisiva su Rai 1 programmata per la serata di venerdì 6 settembre.

Saranno 80 le finaliste in diretta tv: le 57 promosse andranno ad aggiungersi alle 23 ragazze in possesso di un titolo regionale hors categorie, ovvero la pavese Carolina Stramare (Miss Lombardia), la varesina Marialaura Caccia (Miss Liguria; ha residenza a Ceriale) e le altre. Le prefinaliste hanno sfilato davanti alla giuria composta da Caterina Murino, Silvana Giacobini e Samanta Togni. La comunicazione delle miss promosse verrà data nella sede del M9-Museo del’900, dove si è tenuta la selezione.