Michele Bravi
Michele Bravi

Milano, 23 novembre 2018 - Il cantante Michele Bravi è rimasto coinvolto l'altro ieri, giovedì 22 novembre, a Milano, nell'incidente stradale in via Chinotto, in cui ha perso la vita una donna in sella ad un ciclomotore. Ne dà notizia lo stesso vincitore della settima edizione di X-Factor attraverso il suo legale Manuel Gabrielli. Bravi confida "nell'esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro" ed esprime "profondo dolore per quanto accaduto". Il cantante, profondamente addolorato per l'accaduto, ha deciso di annullare il tour che doveva partire domani da Milano. "In questo momento - fa sapere Michele Bravi - non mi sento di affrontare gli impegni presi precedentemente".

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il cantante, alla guida di una Bmw del servizio di car sharing Drive Now, avrebbe compiuto un’inversione a U, vietata in quel punto della carreggiata. Una manovra azzardata, costata la vita alla motociclista 58enne Rosanna Colia. L’impatto è tremendo, la motociclista viene sbalzata con violenza dalla sella e finisce sull’asfalto. La situazione pare subito gravissima, Bravi presta i primi soccorsi alla donna e chiama immediatamente il 112. Sul posto arrivano nel giro di pochi minuti i sanitari del 118, che caricano la donna in ambulanza e la trasportano d’urgenza al pronto soccorso del San Carlo: i tentativi di salvarle la vita si rivelano inutili.

In un post su Instagram il team di Michele Bravi spiega: "Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono annullati, il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue è annullato". Ecco come avere il rimborso dei biglietti.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue ANNULATO Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il team di Michele Bravi

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data: