Michele Bravi
Michele Bravi

Milano, 24 novembre 2018 - Annullati tutti i concerti e gli impegni professionali dal cantante Michele Bravi,  rimasto coinvolto l'altro ieri, giovedì 22 novembre, a Milano, nell'incidente stradale in via Chinotto, in cui ha perso la vita una donna in sella ad un ciclomotore. Lo fa sapere l'agenzia del cantante, vincitore della settima edizione di X-Factor.

Nello specifico sono annullati: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano, e il live di mercoledì 28 novembre a Roma, presso la location Largo Venue.

Ecco come ottenere i rimborsi. Per i biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne, il rimborsoi potrà essere richiesto esclusivamente presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre sabato 15 dicembre. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i call center TicketOne, verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio e i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Per i biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa: l'acquirente dovrà contattare il costumer service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018, all'indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

Per i biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: l'acquirente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.