Metalmeccanico junior. Giardiniere con patentino

Due posizioni aperte: operaio metalmeccanico junior a Senago e giardiniere a Lainate. Contratti a tempo determinato, con possibilità di indeterminato. Requisiti specifici e retribuzioni dettagliate. Per ulteriori informazioni, visitare Afolmet.it.

Operaio metalmeccanico junior, 1 posto

Sede di lavoro: Senago. Codice offerta Afolmet: 76274

Contratto: tempo determinato sei mesi poi indeterminato, orario full time 40 ore. La risorsa, all’interno di piccola una azienda metalmeccanica, si occuperà di piccole saldature e assemblaggio. Retribuzione: inquadramento in funzione dell’esperienza tra il 6° ed il 4° livello (inserimento previsto a maggio).

Giardiniere, 1 posto

Sede di lavoro: Lainate. Codice offerta Afolmet: 76745 Contratto: tempo determinato, orario full time. La risorsa si occuperà della manutenzione e della sistemazione di parchi, giardini, aiuole, piante, cespugli, siepi svolgendo mansioni quali: decespugliazione, potatura, alberatura con piattaforma, taglio delle siepi, taglio dell’erba. Esperienza anche minima, molto gradito patentino per l’utilizzo di piattaforme aeree e l’abilitazione all’ utilizzo di fitofarmaci. Retribuzione: 1300/1400 euro.

Per informazioni sulle offerte: Afolmet.it

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro