Meccanico ed elettrauto. Geometra per i cantieri

Due posizioni aperte: meccanico/elettrauto a Cinisello Balsamo e geometra/perito edile a Cologno Monzese. Contratti a tempo determinato con possibilità di indeterminato. Requisiti e dettagli su Afolmet.it.

Meccanico/elettrauto autoriparatore, 1 posto

Sede di lavoro: Cinisello Balsamo. Codice offerta Afolmet: 76932. Contratto: tempo determinato finalizzato a indeterminato, orario full time. La risorsa opererà presso l’officina interna ad una concessionaria auto occupandosi della manutenzione ordinaria di autovetture, riparazioni meccaniche ed elettroniche e cambio gomme. Retribuzione: commisurata al profilo e all’esperienza.

Geometra/perito edile, 1 posto

Sede di lavoro: Cologno Monzese. Codice offerta Afolmet: 76853. Contratto: determinato finalizzato a indeterminato, orario full time. La risorsa opererà nell’area tecnica e di cantiere di un’impresa di costruzioni e si occuperà di preventivazione, pianificazione ordini, contabilità di cantiere e gestione sicurezza. Richiesto diploma di geometra/perito edile, esperienza almeno biennale nel ruolo e conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office.

Per informazioni sulle offerte: Afolmet.it

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro