REDAZIONE MILANO

Metrò M5: tratta interrotta fra Zara e Garibaldi il 2, 3 e 4 gennaio

Interruzione a causa dei lavori di manutenzione straordinaria alla stazione Isola. Autobus sostitutivi in superficie nella tratta interessata

LILLA_OBJ_FOTO_4_4889286

Milano, 30 dicembre 2015 – Manutenzione straordinaria alla stazione del metro Lilla Isola, interruzione sulla linea M5 per tre giorni, con capolinea provvisori a Zara e Garibaldi. Il disagio comprende le giornate di sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 gennaio. Il servizio nell'intervallo in questione (fra Zara, Isola e Garibaldi) si svolgerà con bus sostitutivi di superficie. In alternativa, sarà possibile utilizzare il tram 7 da Zara a Isola e il tram 33 da Isola a Garibaldi.

La circolazione della metropolitana sarà invece regolare nelle due tratte separate Zara-Bignami e Garibaldi-San Siro. La società Metro5 ha richiesto la chiusura della stazione di Isola per interventi di manutenzione straordinaria. Le stazioni di Zara e Garibaldi resteranno in regolare servizio anche per chi dovrà interscambiare con le linee M2 e M3.

Nelle stazioni coinvolte il personale ATM sarà a disposizione dei passeggeri per dare tutte le informazioni e le indicazioni più utili a proseguire il viaggio. Maggiori dettagli sul sito www.atm.it alla pagina InfoTraffico e sull’app ATM alla voce News.