Fiocco azzurro per Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani, è nato Nikita

Dopo qualche giorno di faticosa attesa, questa mattina, il piccolino è venuto al mondo all'Humanitas San Pio X di Milano

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani (Instagram)

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani (Instagram)

Milano, 25 maggio 2017 - Fiocco azzurro a casa di Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani. Dopo la primogenita Eva, nata nel 2012, l'artista e 'la Iena' hanno dato il benvenuto al piccolo Nikita. L'annuncio è arrivato questa mattina, giovedì 25 maggio, dalla mamma, sulla sua pagina social, dove ha pubblicando un tenero scatto del bebè attaccato al suo seno: "Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo... non posso descrivere l'emozione che mi riempie... 3,580 kg... sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!", scrive la Radchenko accanto alla foto. Il parto è avvenuto nell'ospedale Humanitas San Pio X di Milano. Mamma e bimbo stanno bene.

Nel primo pomeriggio, anche il papà ha annunciato il lieto evento sul suo profilo Instagram: "Per me, da stamattina alle 5:50, il mondo si è fermato.  Benvenuto piccoletto... papà farà di te un uomo leale, onesto e coraggioso". E accanto una fotografia che immortala i genitori insieme al nuovo arrivato.

Solo un giorno fa, la Radchenko aveva scritto su Instagram che era pronta al ricovero dopo un'intera notte di contrazione.

E nei giorni scorsi, raccontava ai follower che Nikita si stava facendo desiderare.  E lo ha fatto anche con un post denso di emozioni: "Perché mio figlio sceglie quando comparire a questo mondo... come io dovrò imparare di lasciarlo crescere con la propria personalità, affilando i suoi lati migliori e lavorando sui peggiori... dare la libertà da parte del genitore è la scelta più difficile ma l'unica per rendere felici i nostri figli...".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro