Lotto e 10elotto, cinque vincite nell’ultima estrazione in Lombardia: ecco dove

Superpremio a Casnigo, in Bergamasca, dove è stato centrato un '9' da 50.000 euro con una giocata di 2 euro. Il concorso premia anche Milano. Terno e ambo fortunati a Gazzuolo (Mantova) e Vimodrone

10eLotto

10eLotto

Lombardia baciata dalla fortuna nelle ultime estrazioni del 10eLotto, dove tre vincitori hanno realizzato vincite fuori dal comune. La prima e la più alta del concorso è stata realizzata a Casnigo, piccolo Comune di 3mila abitanti in provincia di Bergamo, dove è stato centrato un '9' da 50.000 euro a fronte di una spesa di 2 euro. La giocata è stata effettuata nella Modalità Frequente, ovvero quella che si gioca ogni 5 minuti, secondo quanto reso noto dall'agenzia “Agimeg”. A seguire si registra la vincita da 30.000 euro a Milano per effetto di un '8'. Sempre nel capoluogo lombardo sono stati vinti 10.000 euro grazie ad un '4'.

Per la Lombardia c'è gloria anche al Lotto poiché a Gazzuolo, in provincia di Mantova, è stato centrato un terno da 14.000 euro sulla ruota di Roma. Mentre a Vimodrone è stato realizzato un ambo da 10.869 euro sulla ruota di Venezia con un solo euro giocato.

Solo 8 giorni fa, nell'estrazione SuperEnalotto di martedì 12 dicembre, un fortunato giocatore aveva centrato 1 punto 5 portando a casa la ragguardevole somma di 81.430,01 euro. La giocata vincente in quel caso era stata realizzata a Milano presso il punto di vendita Sisal La Tabaccheria, situato in piazza IV Novembre.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro