Lo sponsor di maglia per la Giana Nte Process nel nome della lealtà

L’accordo con l’azienda “vicina di casa“ a Gorgonzola. Un progetto sul fair play

Migration

La squadra dei gorgonzolesi e il nuovo Sponsor di maglia, la Nte Process, azienda leader e pluripremiata nel settore dell’impiantistica e delle soluzioni tecnologiche per l’industria. La cerimonia di consacrazione del sodalizio si è tenuta l’altra sera.

Un primo progetto comune: una borsa di studio per la squadra giovanile campionessa, a fine stagione, in fair play e rispetto dell’avversario. Lo sponsor accompagnerà la Prima Squadra in campo nel campionato Serie C 202122. E per la prima volta nella sua illustre storia, la divisa da gioco ufficiale recherà il marchio di uno sponsor sulla manica sinistra, a far da contraltare al patch della Lega Pro, apposto sulla destra.

"Siamo felici di accogliere nella famiglia biancazzurra una delle aziende d’eccellenza del territorio – così Nicola Papasodero, sindaco unico di A.S. Giana Erminio – . È vicina di casa, con sede accanto allo stadio. Speriamo in una partnership che porti avanti nel tempo i valori etici e sportivi che condividiamo".

Il debutto delle nuove maglie già domenica scorsa, allo Stadio Druso di Bolzano. Ma si guarda già avanti. Fra le iniziative la borsa di studio Nte Process Fair Play. "Vogliamo contribuire – così Fabio Novelli, Ceo di Nte Process – a trasmettere valori come lealtà, spirito di gruppo, rispetto per l’ambiente. Gli stessi che hanno accompagnato la storia della nostra azienda".