Ladri e pusher in Centrale a Milano: tre arresti della polizia

Weekend movimentato per gli agenti Polfer in azione nell'area dello scalo

Polizia in stazione Centrale

Polizia in stazione Centrale

Milano, 10 maggio 2022 - Due ladri e un pusher: sono i due uomini arrestati sabato e domenica dagli agenti della Polfer nell'areea della stazione Centrale di Milano.

Il primo a finire in manette. riferisce al Questura di Milano, è stato un gambiano, irregolare sul territorio nazionale, che aveva tentato di rubare il cellulare a una donna seduta in un locale: la vittima l'ha inseguito e ha allertato i poliziotti che lo hanno bloccato. E' poi toccato a un italiano che, nei pressi della fermata Centrale della metropolitana, si era impossessato dello zaino di una coppia in attesa del treno. L'uomo è stato anche denunciato a piede libero perché ripreso dalle telecamere di videosorveglianza mentre derubava un altro viaggiatore.

L'ultimo a essere arrestato è un 57enne tunisino sorpreso a spacciare in un sottoscala della stazione insieme ad un complice. Quest'ultimo, per evitare conseguenze, ha ingerito della cocaina che aveva in tasca ed è stato accompagnato in ospedale per accertamenti prima di venire denunciato a piede libero per spaccio. I poliziotti hanno anche sequestrato 15 grammi di hashish.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro