La mostra mercato del made in Italy

Marco

Cipolla*

Il digital è sempre più presente nelle nostre vite e non si torna più indietro; la pandemia ha accelerato questo processo e le aziende devono avvalersi di esperti digital per aggiornare i loro progetti e gli schemi del business, sempre più on line. Sono partner di Nexxt Expo, la più importante fiera del made in Italy a Los Angeles, dal 27 al 30 ottobre 2021, evento patrocinato dal Consolato Generale d’Italia a Los Angeles, ma molte altre sono le istituzioni che supportano l’iniziativa, come la Sace, l’Ita, la Lilaa, Confartigianato, Cna, Regione Friuli Venezia Giulia e presto, anche Toscana e Lombardia. Oltre 200 Pmi parteciperanno a questa importantissima opportunità di ripresa per le aziende made in Italy falcidiate dalla pandemia. L’iniziativa è di Paolo Odierna, fondatore e presidente di Nexxt Expo, e si deve anche all’avvocato Felice Massa, che offriranno i loro servizi a supporto delle Pmi pronte a sbarcare in California. Come Ceo di Modeleverywhere sono stato selezionato come partner strategico della Fiera per il supporto agli espositori come consulenza d’immagine. Se non comunichi non esisti è lo slogan della home page del mio sito (www.marcocipolla.it) e mai affermazione può considerarsi più vera nel momento storico che stiamo vivendo.

Da subito ho percepito la grande opportunità che mi è stata offerta, fare business aiutando le aziende italiane a mettersi in buona luce in un mercato competitivo come quello statunitense è una sfida che accetto con entusiasmo. Per info e adesioni www.nexxt-expo.com

* Esperto

di comunicazionedigital

Ceo di Modeleverywhere

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro