Milano, due incidenti nella notte: è caccia ai pirati della strada/ VIDEO E FOTO

Il primo schianto ha visto finire all'ospedale due donne, una in gravi condizioni. Il secondo due motociclisti: in entrambi i casi le auto responsabili non si sono fermate

La scena dell'incidente in piazzale Loreto

La scena dell'incidente in piazzale Loreto

Milano, 27 ottobre 2018 - E' caccia a due pirati della strada, colpevoli di aver causato due incidenti, nella notte tra venerdì e sabato, a Milano.

Il più grave poco dopo le 3 in viale Monza, all'incrocio con via Popoli Uniti, con lo scontro tra due auto. A bordo della prima, una Lancia Y, due donne finite all'ospedale: una, 35 anni, con ferite alla testa e all'addome, è ricoverata al San Raffaele in condizioni gravissime; l'altra ha 33 anni ed è stata portata in codice giallo all'ospedale di Città Studi. Alla guida della seconda auto, un Suv che proveniva da piazzale Loreto, forse un uomo che è fuggito ma che nell'impatto ha perso la targa. Per questo, sarebbe stato identificato in un uomo ungherese e la polizia locale sta cercando di rintracciarlo. Lo stesso incrocio, nel giugno del 2017, fu teatro di unao schianto simile: allora morì un uomo di 57 anni, il pirata della strada fu rintracciato e arrestato.

Qualche ora dopo, verso le 5.40, poco distante, in piazzale Loreto, due motociclisti sono stati travolti da una persona alla guida di un'automobile che è scappata lasciando i feriti a terra. Nella fuga l'automobilista non si è accorto di aver perso la targa posteriore, recuperata dalla polizia locale che gli sta dando la caccia. Le vittime, non in pericolo di vita, sono state portate in ospedale dal 118.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro