Incidente Vignate, scontro tra diverse auto: tre feriti e traffico in tilt

Lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale 161. Sul posto, per i rilievi e per regolare il traffico, è intervenuta la polizia locale

Soccorsi

Soccorsi

Milano, 26 gennaio 2022 - E' di tre feriti il bilancio dell'incidente avvenuto stamattina, pochi minuti prima delle 8, a Vignate, sulla strada provinciale 161. Per cause in corso di accertamento, lo schianto ha coinvolto diverse vetture. I feriti, due donne di 28 e 44 anni, e un uomo di 45, non sarebbero in gravi condizioni. I soccorritori dell'Agenzia regionale per l'emergenza urgenza (Areu) intervenuti con due ambulanze e l'elisoccorso, li hanno trasportati negli ospedali di Vimercate e San Raffaele.

Sul luogo, oltre a personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno anche estratto un ferito dall'abitacolo di una delle vetture, ridotta a un ammasso di lamiere. Intervenuta anche la polizia locale di Vignate per i rilievi del caso e per regolare il traffico, rimasto a lungo congestionato a causa della chiusura della strada per consentire i soccorsi. Lunghe code di auto si sono formate a seguito dell'incidente.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro