M.V.
Cronaca

Gravissimo incidente in via Palmanova a Milano. Moto finisce per terra, morto un uomo di 30 anni

La vittima era stata portata in codice rosso Niguarda ma non ce l’ha fatta. Ferita una donna coetanea. Spetta alla polizia locale ricostruire la dinamica

I rilievi sul luogo dell'incidente in via Palmanova

I rilievi sul luogo dell'incidente in via Palmanova

Milano, 12 dicembre 2024 – Gravissimo incidente stradale, questa notte, a Milano in via Palmanova. Poco dopo l’1.30 i soccorsi sono intervenuti sullo stradone in zona nord-est per un incidente in moto. Due persone sono rimaste coinvolte, una donna e un uomo entrambi di 30 anni. Entrambi sono finiti in ospedale in codice rosso e giallo. L’uomo è stato trasportato con manovre di rianimazione in corso ma una volta arrivato al Niguarda è morto. Su disposizione del pm di turno la salma è stata messa a disposizione dei familiari. Nessun provvedimento è stato disposto sul veicolo. 

Sul posto per i rilievi c’era la polizia locale di Milano, mentre Areu ha mandato due ambulanze e due automediche. Per quanto riguarda la dinamica, il motociclo, proveniente dal centro città, era diretto verso la periferia. Giunto in prossimità del palo della luce 7/1, per cause ignote, il conducente ha perso il controllo e ha urtato lo spartitraffico centrale rialzato. A causa dell'urto, è stato sbalzato contro un albero e poi al suolo. Nessun altro veicolo sembra coinvolto nel sinistro.