Incidente macchina-autobus in via Gozzoli a Milano: morto 48enne alla guida dell'auto

Lo schianto questa mattina alle 6.45, alla periferia Sud della città. Portato al San Carlo, l'uomo non ce l'ha fatta. In ospedale, ma in codice verde, anche l'autista del bus

Incidente fra auto e bus a Milano

Incidente fra auto e bus a Milano

Milano, 28 dicembre 2022 - È morto all'Ospedale San Carlo di Milano il conducente della macchina che questa mattina si è scontrata con un autobus in via Gozzoli, in prossimità di un incrocio. Dopo l'incidente l'uomo, 48 anni, era stato trasportato all'ospedale in condizioni gravi, in arresto cardiaco. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l'auto avrebbe invaso la corsia del mezzo pubblico, forse a causa di un malore del conducente e provocando quindi lo scontro con il bus.

L'incidente è accaduto alle 6.45 di questa mattina, alla periferia sud della città, vicino al confine con il comune di Cesano Boscone. L'uomo alla guida dell'auto è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno rianimato sul posto e poi trasportato in codice rosso all'ospedale. Al San Carlo, ma in codice verde, anche l'autista del bus, che in quel momento era vuoto. Ancora da chiarire la dinamica e le responsabilità del sinistro, avvenuto in prossimità di un incrocio. I rilievi sono affidati alla polizia locale. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro